Ogni giorno leggo e sento di gente terrorizzata dal Movimento 5 Stelle, meno male che non governano questi rincoglioniti! Eh si, meno male! Vedi come siamo migliorati tantissimo in questi ultimi 20 anni senza il M5S al governo, meglio proseguire su questa strada, non sia mai! Volevo un po’ commentare i commenti e le apocalissi più diffuse, vediamo la fondatezza.
Ma il Movimento 5 Stelle non fa nulla. Ok, giusto, al passato però. Non ha fatto nulla, non esisteva e, di sicuro, le colpe della situazione attuale non possono essere del M5S. Ora, per la prima volta, in parlamento esiste un’opposizione vera, e non è cosa da poco. Dire che il M5S non ha fatto nulla è da ipocriti, cominciando dalle cose banali: rinuncia ai rimborsi elettorali e taglio degli stipendi, a favore delle piccole aziende. Certo, pochi spiccioli nel mare economico italiano, ma chi, personalmente, ha mai compiuto questo gesto? C’era chi addirittura ha scritto a tutti gli italiani promettendo il rimborso dell’IMU, memoria corta? Oltre a questo c’è, appunto, un’opposizione! Non una finta opposizione che, parole PD, si ferma giusto un attimo prima del voto! Oppure che, stranamente, scompare dai banchi per far votare, e approvare lo scudo fiscale di Berlusconi. Non opposizione che tutela chi governa, come sempre ben illustrato dal PD, con Violante. Oltre alla denuncia dei 7.5 miliardi di € dati alle banche, taciuta con la ghigliottina, oltre alla difesa dell’articolo 138, oltre al portare alla luce tutte le malefatte di questo parlamento fatevi un giro su Google, vedrete che di cose ne sono state fatte molto. Vi do 2 piccoli esempi, uno generale ed uno sulla scuola.
Grillo è un dittatore, decide tutto lui. Si, sono d’accordo! Basta con i partiti figli di una sola persona, come Forza Italia con Berlusconi! L’esempio è il PD di Renzi, ehm, di nessuno! Sembra di Renzi il PD? Insomma, talmente dittatore che tutte le decisioni sono state votate dalla rete. A chi dice “si, ma la rete di chi? Di cosa?”, vi invito ad iscriversi al M5S, così potrete finalmente lavorare e votare anche voi! Perché non serve avere tessere di partito e non ve ne saranno rilasciate! È solo un modo, semplice, per dire la vostra! Nel M5S Grillo è talmente dittatore da esprimersi a favore del reato di immigrazione clandestina e avere un gruppo che vota per la sua abolizione! Perché? Perché la rete ha votato diversamente! Ora ditemi, PD e Forza Italia quante cose vi fanno votare? Su quanti argomenti hanno chiesto il vostro parere? Quanti parlamentari, o presunti capi, vedete in giro per l’Italia, nei paesi, a parlare con la gente ed ascoltarla durante il weekend? Nessuno. Quindi non lamentatevi di altri che decidono, quando vuoi potete decidere ma non lo fate.

Sistema operativo M5S
Grillo è ricco. Questa è fantastica, è un reato? Se uno, col suo lavoro, è riuscito a guadagnarsi onestamente dei soldi dove sta il problema? Meglio Grillo diventato ricco senza 1 € delle nostre tasse, o come Renzi a cui paghiamo stipendi da lusso e una doppia pensione? Giusto per sapere… E non tirate fuori che i soldi può averli fatti con soldi pubblici alla RAI, talmente paraculo da farsi cacciare 2 volte per non star zitto.
Grillo è milionario col blog. A parte che basterebbe avere un minimo di conoscenza di internet per sapere che un blog non sta in piedi da solo. Ci sono server, manutenzione, va programmato, gestito: pensate che sia fatto gratis? Tutto questo ha dei costi, anche elevati che io preferisco che vengano coperti con 2 bannerini pubblicitari che con soldi pubblici. Ricordati, il M5S rinuncia ad ogni forma di finanziamento e rimborso pubblico. Son quindi ben contento di avere un sito dove ho meccanismi e strutture per proporre leggi, modificarle, votare ed esprimere la mia idea; ed averlo gratis!
Grillo è un assassino pregiudicato. Si, vero. Ha avuto un incidente d’auto in cui, con lui alla guida, sono morte 3 persone. Ha avuto un processo, è stato condannato. Un incidente stradale che poteva capitare a chiunque, oppure voi pensate che uno si lanci volutamente in un burrone, pensando di ammazzare gli altri e salvarsi lui stesso?
Grillo lo fa per i suoi interessi. Questa è l’ultima ed è, secondo me, la più divertente. Primo, per le stesse regole del M5S, Grillo non può entrare in parlamento o al governo, visto che è pregiudicato. Per le regole auto-imposte dal M5S, non per legge, differenza non da poco! Oltre a questo, mettiamo il caso che il M5S vinca, si va al governo e: che interessi ha Grillo? Per cosa fa tutto questo?! Quali vantaggi personali avrebbe Grillo? A cosa punta? Cosa vuole portarsi a casa? Così, per curiosità: io non l’ho ancora capito e nessuno me lo ha ancora saputo spiegare.
L'articolo E… si vincesse Grillo? Se governasse il Movimento 5 Stelle? Fine del mondo?! sembra essere il primo su -Bottyland-.